Serie B 29ª giornata: Pescara-Cosenza, le probabili formazioni

le probabili formazioni di pescara-cosenza

Le probabili formazioni di Pescara-Cosenza
Pescara-Cosenza è uno dei match in calendario per la ventinovesima giornata di serie B e si giocherà il 15 marzo con fischio d’inizio fissato per le ore 21. Partita molto importante quella che si giocherà all’Adriatico, tra due squadre che hanno obiettivi diversi.
Il Pescara sogna la promozione in serie A ma nell’ultimo turno è andato ko contro il Cittadella e ha perso un po’ di terreno rispetto alle rivali. Gli abruzzesi comunque fanno parte del gruppone di squadre che si giocherà i primi due posti fino all’ultima giornata.
Il Cosenza, che grazie ad una serie di vittorie consecutive si è allontanato dai bassifondi, pur giocando abbastanza bene ha perso le ultime due partite e deve nuovamente guardarsi alle spalle. I calabresi proveranno a far punti in questa delicata trasferta.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nel Pescara manca uno dei giocatori più rappresentativi, Mancuso, squalificato. Out pure Brugman. E allora Pillon dovrebbe optare per il 4-3-3 come modulo, con Monachello centrale e Antonucci a sinistra. In difesa, sempre a sinistra, Perrotta pare favorito su Del Grosso. Nel Cosenza manca il playmaker Palmiero e questo potrebbe far optare Braglia per il 3-4-3, con Sciaudone e Bruccini in mezzo.

Le probabili formazioni

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Gravillon, Scognamiglio, Perrotta; Memushaj, Melegoni, Crecco; Marras, Monachello, Antonucci.
Cosenza (3-4-3): Perina; Capela, Dermaku, Legittimo; Bittante, Sciaudone, Bruccini, D’Orazio; Baez, Maniero, Tutino.

LEGGI ANCHE Le partite della ventinovesima giornata di serie B