NBA, i Warriors battono Houston. Vincono anche Thunder e Wizards.

Klay Thompson MVP della serata.

NBA, Golden State si impone sui Rockets. Oklahoma e Washington trovano la vittoria. 

Nei sei incontri della notte, la sfida più attesa è stata quella tra Houston Rockets e Golden State Warriors. Gli uomini di Mike D’Antoni arrivavano da nove successi consecutivi, ma il solito James Harden, che trova una doppia doppia da 29 punti e 10 assist, non è bastato per avere la meglio sui campioni in carica che si impongono con il punteggio di 104-106. Il terzetto formato da Klay Thompson (30 punti), DeMarcus Cousins (27 punti) e Steph Curry (24 punti) si è dimostrato inarrestabile e determinante per la vittoria della formazione ospite.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Successo in rimonta per gli Oklahoma City Thunder contro i Brooklyn Nets per 108-96, in un incontro tra due formazioni alla ricerca dei playoff. Gli ospiti si sono portati in vantaggio con un ottimo primo tempo, ma hanno subito il ritorno della formazione di Billy Donovan, trascinata dalla solita coppia formata da Russell Westbrook, autore di una tripla doppia mostre da 31 punti, 12 rimbalzi e 11 assist e Paul George (25 punti). Non è bastata  alla compagine ospite un eccellente Spencer Dinwiddie (25 punti) per infilare la quinta vittoria consecutiva.

Prosegue il momento difficile degli Orlando Magic, sconfitti sul campo dei Washington Wizards per 100-90, nonostante la doppia doppia di Nikola Vucevic (20 punti e 14 rimbalzi). Dopo una sfida giocata sul filo dell’equilibrio, Bradley Beal (23 punti), Thomas Bryant (21 punti e 10 rimbalzi) e Jabari Parker (19 punti) hanno chiuso la partita in favore degli uomini di Scott Brooks.

Questo l’elenco completo dei risultati: 

Oklahoma City Thunder – Brooklyn Nets 108-96
Washington Wizards – Orlando Magic 100-90
Miami Heat – Detroit Pistons 108-74
Atlanta Hawks – Memphis Grizzlies 132-111
Houston Rockets – Golden State Warriors 104-106
Phoenix Suns – Utah Jazz 97-114

LEGGI ANCHE: NBA, trionfano Bucks e Nuggets. Crollano i Clippers.