Europa League, Inter-Francoforte: le probabili formazioni

Perisic Carrasco Arsenal
probabili formazioni Inter-Francoforte

Le probabili formazioni di Inter-Francoforte

Inter-Francoforte è un match valido per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League e si giocherà giovedì 14 marzo con fischio d’inizio fissato per le ore 21.
Qualificazione apertissima dopo tutto quel che è successo nel match d’andata, che si è concluso sullo 0-0. Un punteggio che a dire il vero è stato stretto all’Inter, che ha fallito un calcio di rigore con Brozovic. Tuttavia l’undici di Spalletti dovrà stare molto attento al suo avversario, perché il Francoforte passerebbe il turno anche pareggiando nel caso in cui si andrà a segno (1-1, 2-2 e via dicendo). L’Inter insomma deve vincere a tutti i costi davanti al suo pubblico, ma dovrà essere cinica e concreta. Nelle ultime uscite infatti è apparsa un po’ stanca, anche perché il tecnico – a causa di diversi motivi – ha fatto giocare sempre gli stessi. E non si dovrà commettere l’errore di pensare al match successivo, il sentito derby contro l’Inter di domenica prossima.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Uomini contati in alcuni frangenti per Spalletti, vista anche la lista Uefa “corta” senza ad esempio giocatori come Gagliardini e Joao Mario. In mediana c’è Borja Valero, nel ruolo di trequartista potrebbe giocare Candreva. Non si esclude l’utilizzo di Keita come centravanti, anche per far rifiatare Lautaro in vista del derby. Nell’Eintracht Hasebe gioca da mediano, Gavinovic galleggia sulla trequarti.

Le probabili formazioni
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Soares, de Vrij, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Borja Valero; Politano, Candreva, Perisic; Keita.
Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; Ndicka, Abraham, Hinteregger; Da Costa, Rode, Hasebe, Kostic; Gacinovic; Haller, Jovic.

LEGGI ANCHE Champions League, Juventus, la stampa spagnola incorona re Cristiano Ronaldo