Home Calcio Calciomercato Dalla Spagna: Real Madrid-Neymar, l’ostacolo è… Zidane!

Dalla Spagna: Real Madrid-Neymar, l’ostacolo è… Zidane!

CONDIVIDI
Neymar Barcellona De Jong
Neymar-Real Madrid, ostacolo Zidane

Sembrava poter essere Neymar il grande colpo del Real Madrid per l’estate. Ma, come sottolineato da ‘AS.com’, l’arrivo di Zinedine Zidane complica le cose. Sì, perché il francese non è mai stato d’accordo con il possibile acquisto del brasiliano.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Non lo era già dalla sua precedente esperienza sulla panchina dei ‘Blancos’. Florentino Perez infatti pensa al fuoriclasse brasiliano da diverso tempo, desiderio però stoppato da sempre da Zidane. Che, come spiega il quotidiano spagnolo, preferirebbe investire in altri ruoli e in altri profili.

Negli scorsi mesi Neymar è stato accostato più volte al Real Madrid. Considerando che l’obiettivo di Florentino Perez è quello di fare un colpo ad effetto in estate per sopperire la mancanza di Cristiano Ronaldo, si pensava che potesse esserci un assalto al Paris Saint-Germain proprio per lui. Ma il ritorno di Zidane complica tutto.

LEGGI ANCHE – Virginia Raggi: “Stadio Lazio? Mi aspetto una proposta da Lotito”

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore