Ndombélé: Man United, City e Tottenham sulle tracce del talento del Lione

Ndombélé Juventus United City
Tanguy Ndombélé già nel mirino di alcune big europee.

Il presidente dei francesi ha aperto ad una cessione di Ndombélé in estate, ma chiede 70 milioni di sterline

Tra i prezzi pregiati della prossima sessione di calciomercato c’è senz’altro Tanguy Ndombélé, centrocampista franco-congolese dell’Olympique Lione, classe 1996.

Il ventiduenne nazionale francese è diventato uno dei giocatori più richiesti in Europa grazie al suo strepitoso rendimento negli ultimi 18 mesi.

Sulle sue tracce ci sono tre club di Premier League, nella fattispecie Tottenham, Manchester United e Manchester City.

Le due formazioni della città del nord-ovest dell’Inghilterra sono in vantaggio rispetto ai londinesi (a cui serve un centrocampista per sostituire Dembele, volato in Cina a gennaio) e sono pronte a presentare la loro offerta al club transalpino.

>>Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Aulas: “Il Lione farà partire uno dei suoi pezzi pregiati”

Il presidente del Lione Jean-Michel Aulas in un’intervista a Telefoot ha dichiarato che in estate un sacrificio verrà fatto, anche per permettere alla squadra di rimanere a buoni livelli: “Vogliamo vincere titoli in Francia e andare il più in alto possibile nella gerarchia dei club europei. Dobbiamo essere in buona salute economica, ma anche avere talento. Dunque per questo, permetteremo solo a un giocatore importante di andarsene”.

Dunque, un’apertura importante che va sfruttata a dovere. Ndombélé ha brillato sia a livello nazionale che in Europa per il Lione in questa stagione. Stasera è atteso dal big match contro Barcellona negli ottavi di Champions League. Un’ulteriore opportunità per mostrare il suo indiscutibile valore.

LEGGI ANCHE Champions League, Barcellona-Lione: le probabili formazioni