Napoli, bufera social, i complimenti alla Juventus scatenano i tifosi.

Napoli Juventus
Il messaggio del Napoli su Twitter.

Napoli, i complimenti dei campani alla Juventus non sono stati apprezzati dai tifosi. 

“Complimenti alla Juventus! Una grande prestazione”. 

Con questo Tweet, il profilo ufficiale dei Partenopei ha deciso di congratularsi con la storica rivale, per la splendida vittoria in rimonta contro l’Atletico Madrid che ha permesso ai bianconeri di accedere ai quarti di finale di Champions League.

La risposta dei bianconeri è arrivata immediatamente. Due mani che si uniscono in simbolo di ringraziamento, questa l’emoticon utilizzata dai responsabili del profilo della “Vecchia Signora”.

Uno scambio di rispetto non apprezzato da tutti i tifosi, soprattutto quelli campani, che hanno mostrato il proprio malcontento su diversi social.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Una scelta da alcuni ritenuta incomprensibile, paragonata ad un tradimento, ma accompagnata anche da diversi complimenti sotto al post. Sono numerose le congratulazioni di sostenitori juventini e napoletani per la sportività mostrata dal club.

Per una notte, almeno in parte, l’orgoglio italiano ha messo da parte le ruggini storiche tra le due squadre avversarie, per omaggio del miracolo sportivo di Cristiano Ronaldo e compagni.

LEGGI ANCHE: Champions League, Juventus, la gioia social dei giocatori bianconeri.