Il Beşiktaş non paga gli stipendi, Karius denuncia la società turca

Karius Besiktas
Loris Karius denuncia il Besiktas per mancato pagamento di stipendi

Loris Karius, dopo la sfortunata finale di Champions con il Liverpool, è andato a giocare in Turchia. Le cose non sembrano andare benissimo, il portiere ha denunciato il Beşiktaş per non aver pagato gli stipendi per quattro mesi.

Loris Karius, probabilmente ricorderete il suo nome per la prestazione non brillantissima che l’ha reso protagonista – in negativo – nel corso della scorsa finale di Champions League. Una serata storta che è costata la reputazione all’estremo difensore, divenuto oggetto di sfottò e fotomontaggi assurdi sul Web. Lo sgomento non si è fatto attendere neppure dagli addetti ai lavori: infatti il Liverpool, dopo quei novanta minuti desolanti, lo ha ceduto in Turchia ripiegando su Alisson.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Karius, però, non è riuscito ad imporsi positivamente nemmeno al Beşiktaş, l’ex Magonza non sarà riscattato a fine stagione dal club, ormai deluso dal suo rendimento. Oltre il danno la beffa, è il caso di dirlo: dal momento che i turchi non gli hanno pagato neppure lo stipendio. Così, il portiere ha denunciato la società alla Fifa, i mancati pagamenti risalirebbero agli ultimi quattro mesi. Una condotta inammissibile che, ovviamente, non è stata riservata soltanto a Karius. La Fifa al momento preferisce non pronunciarsi, è stata aperta un’indagine che farà luce su quest’intricata vicenda.

Karius sorridente appena sbarcato ad Istanbul
Karius sorridente appena sbarcato ad Istanbul

KLOPP versus KOVAC: Liverpool-Bayern, discussione accesa fra Klopp e Kovac a fine partita. VIDEO