Chelsea, Sarri: “Hazard al Real Madrid con Zidane? Non sono preoccupato”

Sarri Chelsea
Le parole di Sarri

Giornata di vigilia anche per il Chelsea, che domani affronterà la Dinamo Kiev nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League. I ‘Blues’ partono dal 3-0 di vantaggio dello Stamford Bridge. Maurizio Sarri ha parlato così in conferenza stampa.

PARTITA – “Penso che mentalmente sia una partita difficile, gli avversari sono forti. Possono essere pericolosi, ho visto le altre partite di Europa League. È una partita molto pericolosa per noi. Dobbiamo andare in campo per vincere la partita“.

FUTURO – “La prossima stagione è troppo lontana. Voglio concentrarmi su questa partita, ci auguriamo di avere molte altre partite fino alla fine della stagione. Dobbiamo concentrarci sulle prossime due partite. Vogliamo andare in finale e arrivare tra i primi quattro“.

HUDSON-ODOI – “Odoi sta giocando bene nell’ultimo periodo, sarà nei 18, non lo so se titolare. Voglio far capire alla squadra che la partita è molto importante. Odoi è stato spesso il primo cambio, quindi sa che è sempre nella mia testa.

HIGUAIN – “Ha avuto la febbre dopo la partita di Premier per due giorni, quindi ieri abbiamo deciso di lasciarlo a casa per recuperare per la prossima partita“.

HAZARD – “Se con Zidane va al Real? Devi chiedere a lui. Non ho parlato con Eden di Zidane. Non sono preoccupato, conoscete la mia opinione, voglio solo giocatori che vogliono giocare per il Chelsea“.

LEGGI ANCHE – Il VAR cambia: unico centro per tutte le partite dal prossimo anno