Champions League, Bayern Monaco-Liverpool: le probabili formazioni

Ribery Bayern Monaco
le probabili formazioni di Bayern Monaco-Liverpool

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Liverpool
Bayern Monaco-Liverpool è un match valido come ritorno degli ottavi di finale di Champions League e si giocherà mercoledì 13 marzo con fischio d’inizio fissato per le ore 21.

Parliamo di due potenziali vincitrici di questa edizione della Champions, ma soltanto una delle due rimarrà in piedi dopo questo scontro. All’andata la sfida si è conclusa sullo 0-0, un risultato che favorisce leggermente gli ospiti, che potrebbero andare avanti anche in caso di pareggio con gol. Di sicuro saranno 90 minuti (o più) da vivere intensamente, con le giocate dei singoli che potrebbero fare la differenza.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Bayern Monaco deve rinunciare a due pedine molto importanti come Kimmich e Müller che sono entrambi squalificati. Fuori pure Robben e Tolisso. Lewandowski dunque unica punta, ma dietro ci sono James Rodriguez, Ribery e Grabry, quindi una squadra tutt’altro che rinunciataria. Nel Liverpool giocato tutti i migliori, con il tridente offensivo Salah, Firmino e Mané come al solito imprevedibile.

Le probabili formazioni
Bayern (4-5-1): Neuer; Rafinha, Süle, Hummels, Alaba; Martinez, Thiago, Gnabry, James, Ribéry; Lewandowski.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Henderson; Salah, Firmino, Mané.

LEGGI ANCHE Juventus, Lippi avverte: “Champions? Calmi, i bianconeri sono immortali. Criticare Allegri è da matti”