Home Calcio Tensioni a Barcellona: feriti cinque sostenitori del Lione

Tensioni a Barcellona: feriti cinque sostenitori del Lione

CONDIVIDI

Barcellona R

Scontri a Barcellona prima della sfida tra i balugrana e i francesi

Clima rovente a Barcellona, dove stasera alle ore 21:00 al Camp Nou è in programma la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Lione.

Cinque tifosi della squadra transalpina sono stati feriti. Uno è stato addirittura portato all’ospedale Sagrat Cor per una ferita alla testa. Gli altri quattro sono stati aggrediti con lo spray al peperoncino, ma non hanno riportato lesioni.

>>Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Dinamica incidenti e possibili nuovi scontri

La colluttazione sarebbe avvenuta nell’Avenida di Madrid, all’altezza della Gran Via Carles III. I gruppi venuti a contatto sono i Bad Gones del Lione di estrema destra affiliati agli Ultras Sur Madrid e i radicali Boixos Nois del Barcellona. Dunque, alla base della rivalità ci sono ragioni politiche.

In queste ore la polizia sta monitorando la situazione per evitare ulteriori disordini. Non sarà semplice, anche perchè da Lione sono arrivati circa 5000 tifosi. L’allerta è massima.

LEGGI ANCHE Champions League, Barcellona-Lione: le probabili formazioni

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore