Real Madrid, Perez pronto ad una battaglia di mercato con il Psg

Florentino Perez Real Madrid contro la VAR

Il presidente dei blancos Florentino Perez vuole tornare a fare colpi entusiasmanti. Nel mirino Mbappè e Neymar

La stagione fallimentare con le premature eliminazioni da tutte le competizioni già a marzo, hanno fatto scattare l’allarme in casa Real Madrid.

Per questo il numero uno del club madridista, Florentino Perez a margine della Pirate’s Dinner organizzata da Esteban Granero, ha parlato delle prossime strategie di mercato del Real.

Alla domanda su chi preferisse tra Mbappè e Neymar, ha risposto entrambi. L’amore per i due campioni del Paris Saint Germain è risaputo e nelle scorse sessioni di calciomercato c’erano già stati alcuni approcci.

La prossima estate però ci sarà una vera e propria rivoluzione. Perez vuole tornare a fare la voce grossa dopo avere ceduto Cristiano Ronaldo senza di fatto rimpiazzarlo.

>>Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Neymar-Mbappè: il Paris Saint Germain cliente scomodo

La solidità economica del Paris Saint Germain è un ostacolo di non poco conto. Il presidente Al-Khelaifi non è troppo propenso a trattare, anche perchè sia per Neymar che per Mbappè sono state fatte delle spese folli.

Dunque si preannuncia una guerra di mercato, qualora Perez e il direttore sportivo dei blancos Jose Angel Sanchez decidessero davvero di bussare alla porta dei parigini per intavolare una trattativa.

D’altronde il periodo non è dei migliori nella capitale francese. Anche il Psg sta pagando le conseguenze della clamorosa eliminazione dalla Champions League e dovrà sciogliere diversi nodi a partire dalla guida tecnica e dal direttore sportivo (Antero Henrique è a forte rischio).

LEGGI ANCHE Real Madrid, dalla Spagna svelano i retroscena del mancato arrivo di Mourinho.