Milan, pericolo Manchester United: i Red Devils vogliono Calabria.

Calabria Manchester United
Davide Calabria corteggiato in Premier League.

Milan, Calabria nel mirino del Manchester United. 

Secondo quanto trapelato da alcune testate giornalistiche inglesi, i Red Devils sarebbero interessati al terzino destro.

Il ventiduenne, cresciuto nelle giovanili dei rossoneri, conta 27 presenze in stagione con un goal ed un assist all’attivo.

Lo United avrebbe inviato degli osservatori durante le ultime gare di campionato per seguire il classe ’96, e sarebbero rimasti entusiasti.

I britannici strapperebbero il calciatore per una cifra pari a 45 milioni di euro. Calabria, però, non sarebbe l’unico giocatore nella lista di Solskjaer, anche Aaron Wan-Bissaka, giovane del Crystal Palace risulterebbe nella lista.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

L’acquisto del ventitreenne del Milan potrebbe diventare essenziale in caso d’addio di Antonio Valencia dal club. Il trentatreenne apparirebbe ormai agli sgoccioli della carriera e la società vorrebbe puntare su calciatori più giovani per rimodernare la rosa.

Nei prossimi mesi la trattativa potrebbe entrare nel vivo e si potranno così scoprire anche le intenzioni dei rossoneri in merito alla vicenda.

LEGGI ANCHE: Serie A, prossimo turno: Milan-Inter il clou della 28esima giornata