Manchester United, Solskjaer punta Sancho: pronti 100 milioni

Jadon Sancho Manchester City Chelsea
Manchester United, pronti 100 milioni per Sancho

In estate il Borussia Dortmund farà molta fatica a trattenere Jadon Sancho. Classe 2000, è considerato il campione del futuro in Europa. Ed è per questo motivo che tutte le grandi big hanno messo gli occhi su di lui. In particolar modo il Manchester United.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio —> CLICCA QUI

Ole Gunnar Solskjaer si sta guadagnando senza dubbio la conferma. Finora non c’è stata ancora una comunicazione ufficiale. Ma se dovesse continuare su questa strada, la permanenza è inevitabile. E, stando a quanto scrive ‘The Sun’, il norvegese avrebbe già individuato il suo primo obiettivo sul calciomercato estivo. Ed è proprio Sancho.

In molti in Inghilterra sono convinti che ai ‘Red Devils’ servirebbe un difensore di spessore. Solskjaer però ha valorizzato alcuni elementi finora inespressi, come ad esempio Lindelof. Ecco quindi che avrebbe spostato l’attenzione verso il reparto offensivo e in particolare proprio su Sancho. Addirittura sarebbe pronta un’offerta ‘monstre’ da 100 milioni di sterline. Sarebbe un’altra incredibile cessione del Borussia Dortmund, che ha già detto sì a 64 milioni per Christian Pulisic dal Chelsea.

LEGGI ANCHE – Scomparsa Astori: due medici accusati di omicidio colposo