Milan, Gattuso alle prese con il dubbio Biglia-Bakayoko in vista del derby

Tiemoue Bakayoko

Il positivo rientro dell’argentino ha fatto sorgere seri dubbi al tecnico rossonero

Biglia o Bakayoko? È questo il dilemma dell’allenatore del Milan Gattuso in vista del derby contro l’Inter di domenica prossima.

Il francese ha tenuto in piedi il centrocampo negli ultimi quattro mesi, grazie alla sua duttilità e alla sua fisicità. L’ex giocatore della Lazio invece è tornato titolare a Verona dopo il grave infortunio e ha subito messo in mostra le sue enormi qualità.

Goal su punizione, lanci perfetti e grandi recuperi di palla. Così il regista argentino ha “messo in difficoltà” Gattuso, che aveva concesso un turno di riposo a Bakayoko sempre in campo da metà novembre.

Probabile che alla fine la spunti il franco-ivoriano. L’Inter ha un centrocampo piuttosto fisico e la quantità di Bakayoko almeno inizialmente potrebbe essere una buona soluzione di contrasto. Da non escludere comunque una staffetta a gara in corso.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Gattuso finalmente con problemi di abbondanza

Per sciogliere il dilemma, c’è ancora tempo. Nel frattempo Gattuso si gode questa fase di abbondanza, in cui può permettersi di effettuare delle scelte.

Sono ormai lontani i tempi in cui il Diavolo era in piena emergenza con giocatori fuori ruolo e adattati ad altre posizioni.

Dunque, il Milan arriva alla partita dell’anno con quei dubbi che ogni allenatore vorrebbe. A Gattuso “l’ardua” scelta.

LEGGI ANCHE Milan, pericolo Manchester United: i Red Devils vogliono Calabria