Cristiano Ronaldo: “Felice alla Juventus, Madrid non mi manca. Atletico? Sarà difficile”. VIDEO

Cristiano Ronaldo chiama a raccolta i tifosi della Juventus per la sfida contro l'Atletico
Le parole di Cristiano Ronaldo

Nel giorno della sfida più importante della stagione della Juventus, ‘DAZN’ ha pubblicato un’intervista a Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha fatto un bilancio di questa sua prima stagione in bianconero e ha parlato ovviamente anche della grande partita di stasera.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

MADRID – “Non mi mancano la Spagna o il Portogallo. Le cose sono come sono: ovviamente ho lasciato molti amici a Madrid, ho lasciato un grande club. Ho lasciato un club che mi ha dato molto amore, persone, amici… Ma non mi manca il paese, perché qui ho lo stesso trattamento. Perciò, non è stato difficile per me, ma è stato tutto molto intenso, interessante, diverso, però mi sono adattato bene e sono felice“.

JUVENTUS – “Le prestazioni della squadra, a mio parere, sono state molto buone, molto positive. In campionato, siamo ancora imbattuti, non abbiamo perso nessuna partita. È fantastico .Secondo me, abbiamo tutto per essere campioni. C’è ancora molto da fare, ma abbiamo un grande vantaggio e se continueremo così, saremo indubbiamente campioni“.

CAMPIONATO ITALIANO – “Abbiamo vinto la finale della Supercoppa italiana in Arabia Saudita. Il mio primo titolo qui. Un bilancio positivo a livello individuale. Mi sento bene nel campionato italiano, un campionato difficile, per me e soprattutto per gli attaccanti. È una lega con molta qualità. Non mi aspettavo che ne avesse così tanta. La mia famiglia è felice e anche i miei figli. Ecco perché è tutto positivo qui“.

ATLETICO MADRID – “Sarà una partita difficile, l’Atletico ha giocato due finali di Champions League negli ultimi 4 anni, sono sicuro che si tratta di una squadra che prima o poi vincerà la Champions League. Sappiamo che sarà difficile, ma se la Juventus gioca bene passeremo il turno​”.

LEGGI ANCHE – Lazio, Lotito: “Quarto posto? Non è necessario. Grazie a De Rossi per le parole post derby”