L’agente di Bale: “Resterà al Real Madrid finché lo ameranno”

Gareth Bale
Le parole dell’agente di Bale

Resterà al Real Madrid finché lo ameranno“, assicura Jonathan Barnett, agente di Gareth Bale, ai microfoni di ‘AS’. Con il ritorno di Zinedine Zidane in panchina bisogna rivalutare molte situazioni che sembravano già archiviate con Santiago Solari.

Adesso è in dubbio anche la cessione di Marcelo, così come quella del gallese. Che, nelle ultime settimane, era stato accostato spesso a Manchester United e Chelsea. Ma anche Tottenham, in un possibile scambio con Christian Eriksen. Il suo procuratore però non aveva mai dato adito questa indiscrezioni. Anzi, ha sempre smentito specificando che il calciatore sarebbe rimasto a Madrid in ogni caso.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

E adesso conferma. Bale resterà a Madrid, ma non per Zidane. Anche perché fra i due non c’era chissà che rapporto in questi ultimi tre anni. Il tecnico aveva spesso fatto a meno di lui e c’erano state delle frizioni. “Io e lui non eravamo certo migliori amici“, esclamò proprio lo stesso Bale a inizio febbraio. Quindi il suo ritorno non facilità né complica la sua permanenza.

Ciò che chiede l’agente e il calciatore è rispetto e amore da parte di tifosi e società. Se verrà meno questo, allora sì che prenderà in considerazione l’addio. Per adesso però testa al Real, poi in estate si vedrà. Zidane vuole rivoluzionare la rosa, questo è certo.

LEGGI ANCHE – Scomparsa Astori: due medici accusati di omicidio colposo