PSG, possibili guai legali per Neymar. Il fisco spagnolo indaga sul brasiliano.

Neymar
Neymar protagonista di una bufera legale.

PSG, altri problemi per Neymar: anche il fisco nel brutto periodo del brasiliano. 

Dopo l’infortunio al piede, che lo sta tenendo fuori dal campo da gennaio e la seguente eliminazione del club francese dalla Champions League per mano del Manchester United, piove sul bagnato per l’attaccante.

Secondo quanto riportato da alcuni media stranieri, il fisco spagnolo, Hacienda, starebbe indagando su alcuni pagamenti del calciatore nel momento del suo rinnovo con il Barcellona e del suo approdo al PSG l’anno successivo.

Neymar ed il Barça risulterebbero ancora in conflitto per l’addio del numero 10 che non avrebbe seguito gli accordi stipulati nel contratto firmato. Da una parte il giocatore richiederebbe un risarcimento di 30 milioni di euro, dall’altra, il club ne vorrebbe addirittura 75.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

In una vicenda ancora così complessa con dei forti dissapori, sarebbe intervenuta la legge spagnola, che avrebbe richiesto ai catalani il contratto di O’ Ney per verificare tutti i pagamenti effettuati.

Nei prossimi giorni verranno valutate anche tutte le dichiarazioni delle entrate economiche del giocatore, con la paura di una futura causa legale .

LEGGI ANCHE: PSG, parla Mbappé: “Credo ancora in questo progetto. Sono legato a questo club”.