Champions League, Juventus-Atletico Madrid: le probabili formazioni

morata chiellini atletico madrid juventus
le probabili formazioni di Juventus-Atletico Madrid

Le probabili formazioni di Juventus-Atletico Madrid
Juventus-Atletico Madrid è un match valido come ritorno degli ottavi di finale di Champions League e si giocherà martedì 12 marzo con fischio d’inizio fissato per le ore 21.

Missione che si preannuncia davvero complicata per la squadra bianconera. La Juventus infatti all’andata ha perso per 2-0 in terra spagnola e dunque allo Stadium sarà chiamata ad una difficile rimonta. Non bisogna infatti dimenticare che l’Atletico Madrid di Diego Simeone è una delle squadre che difende meglio non solo in Europa, ma nel mondo. Segnargli tre gol, senza subirne nessuno, sembra un Everest da scalare. Ma i bianconeri hanno il dovere quantomeno di provarci.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

La Juventus per l’occasione potrebbe cambiare modulo e giocare con una difesa a tre e Bernardeschi esterno di destra, con Cancelo a sinistra vista la squalifica di Alex Sandro. In attacco Mandzukic e Ronaldo, con Dybala dunque in panchina. Nell’Atletico Madrid out lo squalificato Diego Costa, Griezmann e l’ex Morata in avanti.

Le probabili formazioni
Juventus (3-5-2): Szczęsny; Caceres, Bonucci, Chiellini; Bernardeschi, Can, Pjanic, Matuidi, Cancelo; Mandzukic, Ronaldo.
Atletico (4-4-2): Oblak; Arias, Giménez, Godín, Juanfran; Koke, Rodrigo, Ñíguez, Lemar; Griezmann, Morata. A sinistra fuori Filipe Luis, gioca Juanfran.

LEGGI ANCHE Juventus, Lippi avverte: “Champions? Calmi, i bianconeri sono immortali. Criticare Allegri è da matti”