Inter, Icardi, Wanda Nara tende la mano: “Mauro vuole restare, io lavoro per la pace”.

Inter Icardi Wanda Nara
Wanda Nara in merito al caso Icardi.

Inter, Wanda Nara difende ancora Mauro Icardi, protagonista di un tormentone. 

“Preferiamo che non ci siano polemiche in una settimana particolare per l’Inter. Non voglio parlare adesso per evitare che qualsiasi frase venga male interpretata. Io lavoro per Mauro e lui vuole stare all’Inter. Io lavoro per la pace“. 

Con queste parole ha esordito la moglie ed agente del calciatore nerazzurro, intervenuta alla trasmissione Mediaset, Tiki Taka.

Ha poi così proseguito: “Non capisco, però, come degradare il giocatore più importante e costoso possa essere il bene dell’Inter. E poi Mauro non si è inventato il problema al ginocchio, sta dando priorità alle cure perché ora non si sente importante“. 

Affermazioni importanti che mettono in chiaro ancora una volta il malumore che vive l’ex capitano, non presente ieri allo stadio per assistere alla partita contro la SPAL.

Steven Zhang, patron dei nerazzurri, è a Milano e parlerà con Mauro, con l’obiettivo di farlo rientrare in squadra quantomeno per il derby contro il Milan di domenica prossima.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Nella giornata di ieri, ha parlato anche l’a.d. Giuseppe Marotta che ha fatto trapelare un certo ottimismo sulla vicenda: “Bisogna essere tranquilli, all’inizio c’è stato un atteggiamento intransigente da parte della società, era giusto fosse così. Ma siamo in una famiglia, ci sono delle regole, ma anche il buon senso da parte di Zhang e di Spalletti” 

I prossimi giorni saranno cruciali per lo scioglimento di alcuni nodi di una telenovela che potrebbe concludersi con un lieto fine.

LEGGI ANCHE: Inter, Spalletti: “Squadra emotiva, bene nel secondo tempo. Non parlo di Icardi”.