Gundogan-Manchester City, ancora niente rinnovo. Il giocatore: “Non ho ancora deciso”

Gundogan
Gundogan sul rinnovo

Dopo periodi difficili per problemi fisici, Ikay Gundogan ha finalmente ritrovato continuità a prestazioni positive. Pep Guardiola lo ritiene un elemento importante del suo Manchester City e spera presto in un rinnovo di contratto.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Attualmente il tedesco è in scadenza nel 2020. Come riportato dal ‘Daily Mail’, il calciatore non sembra avere fretta per il prolungamento: “Non ho ancora deciso il futuro, altrimenti avrei firmato. Siamo in trattativa, ma non sento pressione: ne parleremo di nuovo al termine della stagione, in questo momento il mio obiettivo principale è pensare al campo, siamo impegnati su quattro fronti. Verrà poi il giorno in cui dovremo prendere una decisione: il mio prossimo contratto potrebbe decidere dove finirò la carriera“.

Insomma, Gundogan non ha ancora preso una decisione in merito al suo futuro. Di recente si è parlato di interessi anche in Italia, Juventus e Inter in prima fila. Ma Guardiola insiste per tenerlo e farà di tutto per convincerlo a rimanere ai ‘Citizens’.

LEGGI ANCHE – Dalla Spagna: il Real Madrid annuncerà oggi il ritorno di Zidane