Atletico Madrid, Koke: “Servirà intensità. Vogliamo i quarti ad ogni costo”

Koke
Le parole di Koke

Alla vigilia di JuventusAtletico Madrid, insieme a Diego Pablo Simeone, Koke è intervenuto in conferenza stampa. Il centrocampista spagnolo è pronto per la grande battaglia di domani all’Allianz Stadium, anche se è consapevole che non sarà facile.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

TIMORI – “Quello che mi preoccupa di più è come giocheremo noi. Sarà fondamentale giocare con intensità: abbiamo due risultati su tre a favore, ma dipenderà da come entreremo in campo. Loro sono forti nel gioco aereo e i tifosi li spingeranno e per questo dovremo approcciare bene l’incontro“.

ASSEDIO – “Certamente in passato abbiamo giocato partite molto difficili. Loro attaccheranno in tutti i modi e noi saremo pronti a non farci sorprendere. Vogliamo passare a tutti i costi: sappiamo di essere in vantaggio, ma ci mancano 90’ per andare ai quarti. Noi che abbiamo più esperienza dobbiamo metterla a disposizione dei compagni“.

SPOGLIATOIO – “Lo spogliatoio è carico e vuole passare il turno, ma dobbiamo dimostrarlo sul campo. Siamo tutti determinati anche se sarà difficile. Puntiamo ad arrivare ai quarti“.

TIFO – “E’ normale che tutti appoggino la squadra in una partita così. Abbiamo già giocato in stadi con un clima caldo: sul campo sarà una guerra, ma in campo saremo 11 contro 11. Dipenderà da come giocheremo: se faremo bene, passeremo il turno“.

LEGGI ANCHE – Real Madrid, UFFICIALE: Solari esonerato, torna Zidane!