Valladolid-Real, inquadrata la sala controllo Var: non c’è nessuno!

Valladolid-Real Madrid inquadrata la sala controllo Var ma non c’è nessuno!
 Valladolid-Real Madrid inquadrata la sala controllo Var ma non c’è nessuno!

 

Durante la gara Valladolid-Real, viene inquadrata la sala Var: non c’è nessuno. Le immagini fanno il giro del Web, è bufera.

Un episodio incredibile ancora tutto da accertare durante Valladolid-Real Madrid, all’Estadio Josè Zorrilla.  Sono stati annullati due gol, c’è stato un rigore sbagliato e altri quattro gol regolari. Il punteggio è sull’ 1-3 per i Blancos, ma stanno facendo discutere alcune immagini mostrate dalla tivù spagnola: al 14’ è stata annullata una rete a Sergio Guardiola per fuorigioco, dopo la decisione è stata inquadrata la sala Var e come mostrano le immagini la sala di controllo è completamente vuota.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Le immagini postate in rete dai tifosi e addetti ai lavori hanno fatto il giro del Web. A gettar benzina sul fuoco ci sarebbe stata poi un’altra rete annullata ai padroni di casa, dal direttore di gara, sempre con l’ausilio del Var. Il dubbio sulla presenza di qualcuno in sala Var persiste, anche se la tv spagnola di riferimento avrebbe potuto mostrare delle immagini campione non per forza riferite alla gara in corso. Le proteste, comunque, tra tifosi e opinionisti, stanno crescendo esponenzialmente. Si attendono chiarimenti su quanto accaduto.