NBA, Minnesota vince dopo un tempo supplementare. Trionfano anche i Bucks. Crollano i Lakers.

NBA
Karl-Anthony Towns MVP in serata.

NBA, i Timberwolves vincono nell’extra time. Trionfo per Milwuakee e Boston. 

Nei 6 incontri della notte, quello tra Minnesota Timberwolves e Washington Wizards è stato il più avvincente. Nel 135-130 finale, arrivato dopo un tempo supplementare, un sontuoso Karl-Anthony Towns ha messo a referto una doppia doppia da 40 punti e 16 rimbalzi, che ha portato alla vittoria. Ottima la prova anche di Derrick Rose, autore di 29 punti e prezioso nell’overtime, mentre agli ospiti non è bastato un Bradley Beal che aveva anche mandato la sfida al supplementare con una tripla stupenda sulla sirena.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Nel big match tra Los Angeles Lakers e Boston Celtics, gli ospiti hanno trionfato per 107-120 in una sfida tenuta quasi sempre sotto controllo. Per i gialloblu è stata la quinta sconfitta consecutiva, con i playoff ormai impossibili da raggiungere. Ai padroni di casa non è bastata la tripla doppia di LeBron James da 30 punti, 12 assist e 10 rimbalzi, mentre dall’altra parte il migliore è stato Kyrie Irving con 30 punti.

I Milwaukee Bucks hanno superato per 131-114 gli Charlotte Hornets e trovato la vittoria numero 50, risultando la prima squadra a raggiungere questo traguardo in stagione. Giannis Antetokounmpo ha chiuso con la doppia doppia da 26 punti e 13 rimbalzi, mentre a Charlotte non sono bastati i 25 punti di Kemba Walker.

Questo l’elenco completo dei risultati:

New York Knicks – Sacramento Kings 94-102
Atlanta Hawks – Brooklyn Nets 112-114
Minnesota Timberwolves – Washington Wizards 135-130 d.t.s
Los Angeles Lakers – Boston Celtics 107-120
Milwaukee Bucks – Charlotte Hornets 131-114
Portland Trail Blazers – Phoenix Suns 127-120

LEGGI ANCHE: NBA, Lou Williams porta alla vittoria i Clippers. Vincono Warriors e Rockets.