Serie A 27ª giornata: Inter-Spal, le probabili formazioni

probabili formazioni Inter-Spal

Le probabili formazioni di Inter-Spal
Inter-Spal è in calendario per la 27esima giornata del campionato di serie A, ottava del girone di ritorno. Si gioca al Meazza alle 15 di domenica 10 marzo e per entrambe le squadre è una gara molto importante. L’Inter si è vista scavalcare al terzo posto dal Milan dopo la sconfitta in terra sarda, la Spal non riesce a fare punti pesanti e si trova ora appena sopra le squadre che sarebbero in B.

La sconfitta di Cagliari, il caso-Icardi e, quasi al termine del campionato, la ricerca del modulo di gioco migliore da parte di Spalletti hanno determinato un’involuzione pericolosa in casa nerazzurra, afflitta anche da disorientamenti societari. Contro la Spal si impone la vittoria, e convincente pure, anche se si pensa già alla prossima stagione per chiudere e tornare a capo.

La squadra ferrarese, che pur esprime un valido modulo di gioco, ha al suo attivo solo 2 punti nelle ultime 5 gare. Troppo pochi per mantenere una posizione di oggettiva tranquillità e non rimanere invischiata nella lotta per non retrocedere, pur considerato che al momento il Bologna, terzultimo, è staccato di 5 punti. A Milano dovrà essere prudente ma dovrà pur osare, e le partite si giocano sul campo.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nell’Inter non c’è lo squalificato Vecino ma nemmeno l’infortunato Nainggolan e questo vuol dire che giocheranno dal primo minuto Gagliardini e Joao Mario. Probabile turnover in difesa. Nella Spal Lazzari è sulla via del recupero ma difficilmente sarà rischiato, in attacco probabile chance per Paloschi.

Le probabili formazioni
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Soares, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Joao Mario, Perisic; Lautaro Martinez.
Spal (3-5-2): Viviano; Felipe, Vicari, Bonifazi; Valoti, Kurtic, Missiroli, Murgia, Fares; Petagna, Paloschi.

LEGGI ANCHE Serie A, gli arbitri della 27esima giornata