Inter, il presidente Zhang suona la carica: “Vogliamo vincere per rendere fieri i nostri tifosi”.

Steven Zhang presidente dell'Inter

Steve Zhang svela le sue ambizioni e fa sognare i tifosi dell’Inter.

Il presidente nerazzurro ha parlato dei suoi progetti con il Match Day Programme, ieri nel giorno del 111mo compleanno del club, che sarà festeggiato oggi in occasione della sfida contro la Spal: “Ci sono dei valori unici  che fanno parte del nostro club di cui sono particolarmente orgoglioso. Oggi è importante prendere una posizione netta e abbiamo intenzione di concentrarci sul rispetto, sull’unione, sull’essere una famiglia.

La campagna BUU è il segno della nostra presa di posizione. Giusto ieri abbiamo festeggiato il centoundicesimo compleanno ed è fondamentale mantenere intatte le motivazioni che hanno spinto i fondatori dell’Inter a far nascere questa squadra meravigliosa. Fratelli del Mondo, dunque, non è soltanto un’idea. E’ un modo di essere”.

Zhang junior poi ha continuato: “Siamo ambiziosi. Vogliamo vincere per rendere ancora più fieri i tifosi interisti, per dare loro tutte le soddisfazioni che meritano. Vogliamo essere forti in campo e fuori. E per questo ci vogliono organizzazione, disciplina e visione. Fin dall’inizio di questa avventura affascinante sono state chiarite le nostre intenzioni perché l’Inter deve essere uno dei club di maggiore successo al mondo. Dobbiamo continuare a crescere, puntare a vincere, intrattenere, ispirare e unire le persone attraverso il calcio.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Vogliamo sentire il nostro inno e il calore dei nostri tifosi riempire San Siro in ogni partita di ogni stagione. L’obiettivo è non avere posti vuoti nel nostro stadio, offrire ai nostri tifosi la migliore esperienza possibile, l’opportunità di vivere al meglio la passione nerazzurra. Ma non si tratta solo di calcio. C’è un’azienda solida, un grande team a supporto della squadra, che lavora quotidianamente per gettare le basi per un futuro di altissimo livello”.

Ancora sui tifosi nerazzurri: “Chi è un interista? Una donna o un uomo che ama la nostra squadra, che sostiene i nostri colori in ogni momento, che sposa i nostri valori, che vive con orgoglio i nostri 111 anni di storia. La storia di un club che è stato più volte sul tetto d’Europa e del Mondo e che vuole tornare a essere protagonista insieme a tutti i suoi tifosi. Essere interista è una filosofia di vita che ti spinge sempre a dare il meglio, a superare le difficoltà e sentirti parte di una famiglia, in ogni angolo del mondo. Tutti uniti dalla passione per l’Inter”.

Leggi anche – Inter, Icardi, ritorno nel derby? Wanda Nara: “L’impossibile ha bisogno di più tempo”.