Serie A 27ª giornata: Frosinone-Torino, le probabili formazioni

probabili formazioni frosinone-torino

Le probabili formazioni di Frosinone-Torino
Domenica 10 marzo alle 15 di scena allo “Stirpe” Frosinone-Torino, in calendario per la 27esima giornata del campionato di serie A. Man mano che ci si avvicina al termine (dopo questa gara appena 11 gare da giocare) per il Frosinone la A potrebbe allontanarsi definitivamente in assenza di punti pesanti, mentre il Torino è in salute ed è rientrato prepotentemente nella lotta per un posto in Europa League.

Pareggio confortante in casa del Genoa per il Frosinone, ma un solo punto non ha cambiato di molto la situazione per la squadra ciociara, penultima in classifica e peggiore attacco (assieme al Chievo) del campionato. La gara col Torino dovrà essere giocoforza spregiudicata, per coltivare ogni residua speranza di rimanere in serie A, ma il Torino è avversario ostico. Belotti è tornato al gol, e pure Zaza.

Contro il Chievo vittoria per 3-0 e zona Europa League al momento centrata, sia pur in coabitazione con Lazio (che però ha un recupero da giocare) e Atalanta. Quello di Mazzarri è il Torino da “vecchio cuore granata” che entusiasma tifosi e non, e a Frosinone andrà per vincere.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nel Frosinone non c’è a disposizione Cassata per squalifica e il suo posto dovrebbe essere preso da uno tra Valzania e Maiello. In attacco ancora Pinamonti con Ciano? Paganini titolare. Il Torino è invece in formazione tipo, anche se c’è da registrare l’assenza di Aina che sarà rimpiazzato da De Silvestri.

Le probabili formazioni
Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Paganini, Chibsah, Viviani, Valzania, Molinaro; Ciano, Pinamonti.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Meitè, Rincon, Baselli, Ansaldi; Belotti, Iago Falque.

LEGGI ANCHE Serie A, gli arbitri della 27esima giornata