Serie B, Foggia, attimi di paura nella notte: incendiata l’auto di Iemmello.

Iemmello auto Foggia
L’auto incendiata di Pietro Iemmello.

Serie B, Foggia, in fiamme la macchina di Iemmello durante la notte. 

Una bomba carta ha colpito l’auto dell’attaccante rossonero,  una Mercedes nera parcheggiata sotto casa in via Bari.

Verso le 4 del mattino ne è stata lanciata un’altra anche all’interno del pastificio Tamma, l’azienda di proprietà dei fratelli Franco e Fedele Sannella, patron del Foggia.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Un terzo petardo, che non ha portato ad alcuna conseguenza, è stato fatto esplodere anche nel giardino della casa del calciatore Massimiliano Busellato. Secondo quanto riferito dagli investigatori, il centrocampista ha sentito l’esplosione nella notte, ma non avrebbe dato importanza all’accaduto. In mattinata, dopo aver saputo degli attentati contro i due dirigenti della squadra e l’attaccante Iemmello, si è presentato spontaneamente in caserma per denunciare l’accaduto. I carabinieri hanno effettuato un sopralluogo nella villetta ed il custode avrebbe affermato di visto tre sospetti incappucciati.

Ieri pomeriggio il Foggia ha perso il derby di Puglia per 1-0 contro il Lecce. Al rientro lo stadio era presidiato da pattuglie di polizia e carabinieri. La questura sta indagando attraverso i filmati delle telecamere di video sorveglianza.

LEGGI ANCHE: Serie B: il Brescia passa a Cosenza e tenta la fuga. Vincono Lecce e Cittadella