Barcellona, Coutinho verso l’addio. Il Manchester United prepara un’offerta monstre.

Coutinho Barcellona Manchester United
Philippe Coutinho potrebbe tornare in Premier.

Barcellona, Coutinho vicino al Manchester United. Pronta la super offerta. 

Secondo quanto riportato dal Mirror, il calciatore brasiliano sarebbe vicinissimo ad un addio dal Barça.

Arrivato nella finestra di mercato invernale della stagione 2017/18 per 120 milioni di euro, risultando il calciatore più pagato nella storia del club, dopo uno splendido periodo iniziale, il giocatore ha collezionato una serie di delusioni.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il ventiseienne, che aveva realizzato 54 goal e messo a segno 45 assist nelle 201 presenze con il Liverpool, in 61 apparizioni con la maglia blaugrana ha trovato la via del goal solamente in 18 occasioni e fornito 11 assist, numeri lontanissimi da quelli a cui aveva abituato il pubblico europeo.

Alla delusione cocente si è aggiunta l’ira di tutti i tifosi catalani, che anche nella gara di ieri contro il Rayo Vallecano, hanno fischiato il numero 10, difeso a fine gara da Piqué.

In un’atmosfera così tesa, Coutinho ha iniziato a vivere i primi malumori, che lo starebbero allontanando sempre di più dalla squadra.

Il Manchester United  tenterebbe dunque una clamorosa trattativa sulla base di 115 milioni di euro. I Red Devils non sarebbero i soli, ed anche il PSG vorrebbe strappare il brasiliano dalle mani del Barcellona.

Una possibile asta che avrà inizio in estate e che potrebbe definitivamente interrompere un amore mai sbocciato.

LEGGI ANCHE: Barcellona, dalla Spagna: Messi verso il rinnovo, tra pochi giorni la firma.