Premier League, Arsenal-Manchester United: le probabili formazioni

Manchester United Fulham Pogba
le probabili formazioni di Arsenal-United

Le probabili formazioni di Arsenal-Manchester United
Spettacolo assicurato oggi in Premier League dove la partita clou di questa domenica di Premier League è Arsenal-Manchester United. Due squadre in cerca di punti preziosi nella loro lotta per il quarto posto, anche se dopo l’ultima sconfitta del Tottenham c’è anche la possibilità di avvicinarsi agli Spurs.

Le due formazioni hanno giocato in Europa a metà settimana con risultati diversi. Mentre l’Arsenal è crollato sotto i colpi del Rennes, lo United ha firmato una grande impresa, ribaltando il punteggio sul campo del Psg, strappando il pass per i quarti di Champions League. Partite che poi danno una grande autostima e ancor più convinzione al gruppo di Solskjaer. L’Arsenal in casa ha perso solo una volta e vanta una lunga striscia di successi consecutivi. Ma da quando è arrivato Solskjaer anche lo United è una autentica macchina da guerra. Vedremo senz’altro dunque una partita combattuta e con le giocate dei singoli che potrebbero fare la differenza.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI
aaa

Le probabili formazioni

Arsenal (4-2-3-1): Leno; Mustafi, Sokratis, Koscielny, Kolasinac; Guendouzi, Xhaka; Mkhitaryan, Ramsey, Iwobi; Lacazette.
Manchester United (4-3-1-2): De Gea; Young, Lindelof, Smalling, Shaw; Fred, McTominay, Pogba; Pereira; Rashford, Lukaku.

LEGGI ANCHE Per Kane 200 reti in carriera!