Tottenham: 200 volte Kane. Ma non basta. Vardy ne fa 100 con il Leicester. VIDEO

Una 30° giornata di Premier League di grande calcio. Stupende le vittorie in rimonta di Southampton e Newcastle. I ‘Saints’ battono 2-1 il Tottenham, ormai completamente fuori dalla corsa al titolo. Per gli ‘Spurs’ non è bastato il duecentesimo gol di Harry Kane in carriera.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

L’attaccante inglese, con la rete di oggi, ha raggiunto questa incredibile quota a soli 25 anni. 164 con la maglia del Tottenham, 5 con il Leyton Orient, 9 col Millwall, 2 col Leicester e 20 con la Nazionale. Tutto in 349 presenze. Numeri incredibili per il centravanti, ormai un campione affermato a livello mondiale. Purtroppo però la sua rete non è servita per l’economia della squadra, sconfitta in rimonta dal Southampton, in gol prima con Valery e poi con WardProwse.


Rimonta incredibile anche per il Newcastle. Inizialmente sotto di due gol contro l’Everton, la squadra di Benitez ha avuto una grande reazione: prima la rete di Rondon, poi la doppietta di Ayoze Perez che ha regalato tre punti insperati ai ‘Megpies’.

Quello di Kane non è stato l’unico grande traguardo di giornata. Jamie Vardy ha segnato oggi una doppietta contro il Fulham (match finito 3-1): due reti che gli permettono di arrivare a quota 100 reti con la maglia delle ‘Foxes’.

Vittorie anche per Bournemouth e Cardiff.

LEGGI ANCHE – Roma, si ferma anche Zaniolo. Problema al polpaccio da valutare. In dubbio per l’Empoli