Serie B 28ª giornata: Salernitana-Crotone, le probabili formazioni

le probabili formazioni di Salernitana-Crotone

Le probabili formazioni di Salernitana-Crotone
Salernitana-Crotone è uno degli incontri in calendario per la ventottesima giornata di serie B e si giocherà domenica 10 marzo con fischio d’inizio programmato per le ore 21.
Quali sono le reali possibilità della Salernitana? Difficile dirlo. Di sicuro sappiamo che i campani sono abbastanza lontani dalla zona playout e con l’organico che si ritrovano sicuramente otterranno la salvezza. C’è però il sogno di agguantare i playoff e non è un sogno irrealizzabile, a patto però di trovare un po’ di continuità nei risultati. Battere il Crotone, che è in cerca di punti salvezza, non sarà affatto agevole. I calabresi sono cresciuti nelle ultime settimane e sperano in un risultato positivo.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Formazione della Salernitana ancora tutta da decifrare, sta recuperando pure Akpa Akpro che però al massimo andrà in panchina. A.Anderson rischia il posto, Orlando gli insidia la maglia da titolare. Nel Crotone out Pettinari e lo squalificato Sampirisi. A destra chance per Molina. In attacco con Simy giocherà Nalini.

Le probabili formazioni

Salernitana (3-4-3): Micai; Migliorini, Gigliotti, Pucino; Casasola, Minala, Di Tacchio, Lopez; Jallow, Calaiò, A.Anderson.
Crotone (3-5-2): Cordaz; Vaisanen, Spolli, Golemic; Molina, Rohden, Barberis, Benali, Milic; Simy, Nalini.
LEGGI ANCHE Le partite della ventottesima giornata di serie B