Home BASKET NBA, Lou Williams porta alla vittoria i Clippers. Vincono Warriors e Rockets.

NBA, Lou Williams porta alla vittoria i Clippers. Vincono Warriors e Rockets.

CONDIVIDI
NBA
Lou Williams assoluto trascinatore.

NBA, i Clippers vincono ancora. Crollano Nuggets e Sixers.

Nelle nove partite della notte, spicca la vittoria dei Los Angeles Clippers contro gli Oklahoma City Thunder. Il 118-110 finale permette ai padroni di casa di avvicinarsi ai playoff dopo aver ottenuto la quarta vittoria consecutiva. Super prestazione di Lou Williams, che mette a referto 40 punti, 7 rimbalzi e 5 assist, uscendo dalla panchina, ma tra i grandi protagonisti c’è anche Danilo Gallinari, che chiude con 34 punti, 6 rimbalzi e 2 assist in 33 minuti di gioco. Agli ospiti non bastano i 32 punti di Russell Westbrook.

I Golden State Warriors tornano alla vittoria e lo fanno nello scontro al vertice della Western Conference, allungando sui Denver Nuggets, che vengono sconfitti per 122-105. Un match già deciso all’intervallo, con i padroni di casa avanti di diciassette punti. Serata magica per Klay Thompson, che chiude con 39 punti. Ottima prova anche per Kevin Durant, che ne mette a referto 26.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Settima vittoria consecutiva per gli Houston Rockets, che raggiungono il terzo posto della Western Conference. Netta vittoria della squadra di Mike D’Antoni contro i Philadelphia 76ers, ancora privi di Joel Embiid. Un 107-91 maturato già nel primo quarto, chiuso avanti di sedici punti. James Harden è il migliore con una doppia doppia da 31 punti e 10 rimbalzi, mentre agli ospiti non bastano i 22 punti di Tobias Harris e la quasi tripla doppia di Ben Simmons (15 punti, 10 assist e 9 rimbalzi).

Questo l’elenco completo dei risultati:

Charlotte Hornets – Washington Wizards 112-111
Orlando Magic – Dallas Mavericks 111-106
Chicago Bulls – Detroit Pistons 104-112
Houston Rockets – Philadelphia 76ers 107-91
Memphis Grizzlies – Utah Jazz 114-104
Miami Heat – Cleveland Cavaliers 126-110
New Orleans Pelicans – Toronto Raptors 104-127
Golden State Warriors – Denver Nuggets 122-105
Los Angeles Clippers – Oklahoma City Thunder 118-110

LEGGI ANCHE: NBA, Antetokounmpo trascina i Bucks. Crollano i Blazers dopo i tempi supplementari.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore