Juventus, assalto del Manchester United per Alex Sandro. Martedì incontro tra dirigenti.

Alex Sandro Manchester United
Alex Sandro protagonista di voci di mercato.

Juventus, Alex Sandro corteggiato dal Manchester United.

Il terzino dei bianconeri potrebbe lasciare il club e volare in Inghilterra la prossima stagione.

A riportare la notizia sono i media francesi che farebbero trapelare di un interesse concreto dei Red Devils nei confronti del giocatore e di un presunto incontro tra il suo agente ed i dirigenti della società britannica.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Un meeting che dovrebbe avvenire il prossimo martedì a Torino, giorno in cui il calciatore sarà impegnato nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Nonostante il recente rinnovo del contratto fino al 2023, il Manchester United sarebbe intenzionato a provare un ultimo assalto per l’estate dopo i diversi tentativi degli scorsi anni.

Una possibile partenza di Alex Sandro, liberebbe il posto a Marcelo. L’altro giocatore brasiliano, accostato in queste settimane ai bianconeri, potrebbe si convincere il suo connazionale a restare in squadra, ma allo stesso tempo essere la causa della sua partenza vista la rivalità per la titolarità.

Nei prossimi giorni la trattativa potrebbe decollare, soprattutto in caso di mancata qualificazione della Juventus ai quarti di finale di Champions.

LEGGI ANCHE: Juventus, Marcello criptico dal centro sportivo del Real Madrid posta: “Questa è la mia casa”.