Juventus, Joao Felix ad un passo. Mendes di nuovo a Torino per trattare.

Joao Felix Juventus
Joao Felix sempre più vicino ai bianconeri.

Juventus, i bianconeri vogliono chiudere per Joao Felix. Mendes è volato di nuovo a Torino. 

Secondo quanto trapelato, Jorge Mendes, procuratore anche di Cristiano Ronaldo e Cancelo, è volato ieri a Torino per parlare con Fabio Paratici.

Dopo aver assistito alla partita contro l’Udinese allo stadio, l’agente avrebbe discusso sugli accordi per portare il diciannovenne in bianconero la prossima stagione.

Alla base della trattativa i 120 milioni di euro di clausola rescissoria dell’attaccante del Benfica, che potrebbero aumentare in caso di asta con Manchester City e United.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Mendes, in ottimi rapporti con lo Chief Football Officier bianconero, avrebbe reso disponibile una corsia preferenziale per il nuovo talento del calcio portoghese, accelerando la trattativa.

La Juventus, però, dovrà assicurare in breve tempo la propria volontà d’acquisto, rendendo così Felix un’esclusiva, non più disponibile sul mercato.

Il calciatore in questa stagione ha segnato 11 goal e messo a segno 6 assist in 29 presenze ed un suo arrivo potrebbe coinvolgere la partenza di Douglas Costa, possibile pedina sacrificabile sul mercato.

LEGGI ANCHE: Juventus, Joao Felix si avvicina. Incontro tra Paratici e Mendes per definire l’acquisto.