Serie B 28ª giornata: Ascoli-Livorno, le probabili formazioni

Colpo Ascoli con Ciciretti
le probabili formazioni di ascoli-livorno

Le probabili formazioni di Ascoli-Livorno
Ascoli-Livorno è uno degli incontri in calendario per la ventottesima giornata di serie B e si giocherà domenica 10 marzo con fischio d’inizio programmato per le ore 15.
Tre risultati utili di fila (5 punti in tutto) per adesso hanno allontanato un po’ l’Ascoli dalla zona retrocessione, ma sappiamo benissimo che in serie B bastano un paio di settimane storte per rivoluzionare tutto. I marchigiani punteranno a sfruttare il fattore campo contro un Livorno che però è squadra solida e in crescita, grazie al talento del trascinatore Diamanti. Aspettiamoci dunque una partita molto tirata e combattuta.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

In casa Ascoli si registra il ritorno di Padella in difesa dopo la squalifica. A centrocampo spazio ancora a Frattesi, in attacco conferma per Ciciretti. Nel Livorno fari puntati su Diamanti, l’unico vero dubbio riguarda la fascia destra con Valiani e Kupisz che si giocano un posto.

Le probabili formazioni

Ascoli (4-4-2): Milinkovic-Savic; Laverone, Brosco, Padella, D’Elia; Frattesi, Troiano, Addae, Ninkovic; Berretta, Ciciretti.
Livorno (3-4-1-2): Zima; Di Gennaro, Gonnelli, Bogdan; Valiani, Agazzi, Luci, Fazzi; Diamanti; Raicevic, Giannetti.
LEGGI ANCHE Le partite della ventottesima giornata di serie B