Serie B 28ª giornata: Spezia-Padova, le probabili formazioni

le probabili formazioni di spezia-padova

Le probabili formazioni di Spezia-Padova
Spezia-Padova è uno degli incontri in calendario per la ventottesima giornata di serie B e si giocherà sabato 9 marzo con fischio d’inizio programmato per le ore 18.
Dopo aver perso tre delle ultime quattro partite giocate lo Spezia ha abbandonato la zona playoff, che resta tuttavia molto vicina, a patto però di non commettere più passi falsi. I liguri giocano in casa contro il fanalino di coda Padova, una squadra che nonostante gli investimenti fatti in sede di calciomercato non è riuscita finora a decollare. Ha perso solo una volta nelle ultime cinque gare, ma la salvezza si sta facendo sempre più complicata. Entrambe le squadre non possono accontentarsi del pareggio, dovranno puntare al successo pieno.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Lo Spezia non può contare su Gyasi e Bidaoui per infortunio, oltre che su Da Cruz squalifica e dunque le scelte di Marino in attacco soo di fatto obbligate. Nel Padova possibile il cambio di modulo per Bisoli che si affiderà ad una difesa a quattro. In attacco chance per Baraye al fianco di Mbakogu.

Le probabili formazioni

Spezia (4-3-3): Lamanna; Vignali, Terzi, Ligi, Augello; Crimi, Mora, Ricci; Galabinov, Okereke, Pierini.
Padova (4-3-1-2): Minelli; Morganella, Andelkovic, Ceccaroni, Longhi; Lollo, Calvano, Cappelletti; Clemenza; Baraye, Mbakogu.
LEGGI ANCHE Le partite della ventottesima giornata di serie B