Real Madrid, parla Pochettino: “Sono Lusingato. Il mio rapporto con la Spagna è sempre li”

Mauricio Pochettino uno dei candidati alla panchina del Real Madrid
Mauricio Pochettino uno dei candidati alla panchina del Real Madrid

Il suo nome è stato fatto già l’estate scorsa quando nessuno immaginava che questa per il Real Madrid sarebbe stata la stagione peggiore della sua storia, almeno quella recente. Difficile liberarlo dal Tottenham e così Mauricio Pochettino, è rimasto alla guida degli Spurs. Il suo nome però è tra i candidati principali per andare alla guida della Casa Blanca dopo il fallimento di Lopetegui e Solari. Ecco cosa ha detto l’allenatore argentino, in una intervista, esclusiva, alla televisione spagnola TVE. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di Sport >> CLICCA QUI

Potrei tornare nel al calcio spagnolo. Sono sempre aperto a nuovi progetti. Il mio rapporto con la Spagna è sempre lì, non si è mai chiuso. Spero di tornare e fare un calcio che vince e che mi piace“.

SU SOLARI: “Santiago è un collega, lo conosco e lo rispetto. Non è un momento facile per lui. Quando squadre come Madrid e PSG vengono eliminate in quel modo è frustrante e deludente. Ovvio che c’è una crisi”. 

SULL’INTERESSE DEL MADRID: “Fa piacere e mi lusinga. Qualcuno vede che stiamo facendo bene il nostro lavoro. Il Tottenham è terzo in Premier, ai quarti di Champions, sono soddisfatto”. 

SU KANE: “Harry Keane è un ragazzo cresciuto con noi. E’ uno dei migliori attaccanti del mondo” ha concluso.

LEGGI ANCHE –  Real Madrid, Perez e Ramos, tregua per la squadra. I due restano distanti, il Capitano può lasciare