Europa League, sorride il Napoli, bene anche il Chelsea: i risultati degli ottavi d’andata

Napoli Europa League
Europa League, i risultati degli ottavi

Terminano le gare d’andata degli ottavi di finale d’Europa League, il Napoli vince in casa, l’Inter pareggia. Sarri porta in trionfo il Chelsea, cade l’Arsenal contro il Rennes. I risultati.

Si concludono le gare d’andata degli ottavi di finale d’Europa League. Sorride il Napoli che trova un perentorio 3-0 al San Paolo contro il Salisburgo, bene anche un ex partenopeo: Maurizio Sarri con il Chelsea vince in scioltezza contro la Dinamo Kiev; a segno Pedro, Willian e Hudson-Odoi. L’Inter trova un pari a reti inviolate contro l’Eintracht. Tiratissima, invece, la gara fra Valencia e Krasnodar che finisce 2-1 in favore degli spagnoli.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Il Rennes batte a sorpresa l’Arsenal per 3 reti a 1. Gunners in dieci dal 40’ per l’espulsione di Papasthatopoulos. Il Siviglia, che eliminò la Lazio, subisce un gol fortuito e recrimina per due gol annullati nel secondo tempo. Gli spagnoli, però, non vanno oltre il 2-2 in casa contro lo Slavia Praga.

Infine, vince il Villareal a San Pietroburgo: lo Zenit, dopo 21 vittorie su 23 partite casalinghe, subisce la sconfitta per 3-1. Perde anche il Benfica, di misura, contro la Dinamo Zagabria (1-0).