Manchester United, Solskjaer verso la conferma. Nelle prossime ore la firma del contratto.

Solskjaer Manchester United
Ole Gunnar Solskjaer, non solo un traghettatore.

Manchester United, Solskjaer firmerà il prolungamento del contratto. 

Secondo quanto riportato da diverse fonti inglesi, l’allenatore norvegese sarebbe ad un passo dalla conferma alla carica della panchina dei Red Devils.

Dal suo arrivo nel mese di dicembre, l’ex giocatore ha ottenuto 14 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta, contro il PSG, all’andata degli ottavi di finale di Champions League.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Proprio il ritorno vinto per 1-3 contro i parigini, però, potrebbe risultare determinante per il prolungamento contrattuale del tecnico.  Lo United è riuscito nell’impresa di ribaltare lo 0-2 dell’andata, volando così verso i quarti di finale.

Secondo le voci delle scorse settimane, la società inglese avrebbe avuto intenzione di confermare l’allenatore traghettatore proprio in caso di passaggio del turno nella competizione europea, una promessa che sembrerebbe intenzionata ad essere mantenuta.

Solskjaer potrebbe guadagnare 8 milioni di euro a stagione, la metà di quanto percepito da Mourinho fino al suo licenziamento. Un salario non così elevato per una rinascita, però, che ha portato a risultati straordinari e che nelle prossime ore potrà culminarsi con la giusta fiducia.

LEGGI ANCHE: Manchester United, Lukaku come Cristiano Ronaldo: 3 doppiette consecutive con i Red Devils.