Serie B 28ª giornata: Lecce-Foggia, le probabili formazioni

le probabili formazioni di Lecce-Foggia

Le probabili formazioni di Lecce-Foggia
Lecce-Foggia è uno degli incontri in calendario per la ventottesima giornata di serie B e si giocherà sabato 9 marzo con fischio d’inizio programmato per le ore 15.
Un derby pugliese tutto da seguire, che come tutti i derby sfugge ai pronostici nonostante le posizioni in classifica delle due squadre siano molto diverse. Il Lecce ha perso due delle ultime tre partite, ma con 41 punti rimane in corsa per la promozione e poi deve sempre recuperare la sua partita con l’Ascoli. Il Foggia, nonostante la penalizzazione, è quintultimo con il Livorno e si sta battendo con tutte le sue forze per evitare anche i playout. I rossoneri faranno di tutto per ottenere un risultato positivo in questo derby e muovere così la graduatoria.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Lecce ritrova Bovo che potrebbe anche essere titolare in questo derby al posto di Meccariello. In mediana rientra Petriccione, per il resto squadra invariata con Falco insieme a La Mantia. Il Foggia punta al recupero in extremis di Deli. In attacco Galano è in forte dubbio a causa della febbre.

Le probabili formazioni

Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Bovo, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Petriccone; Mancosu; Falco, La Mantia.
Foggia (3-5-2): Leali; Billong, Martinelli, Ranieri; Zambelli, Greco, Agnelli, Deli, Kragl; Chiaretti, Iemmello.
LEGGI ANCHE Le partite della ventottesima giornata di serie B