Serie A 27ª giornata: Juventus-Udinese, le probabili formazioni

Allegri Juventus vigilia della gara contro il Sassuolo
le probabili formazioni di Juventus-Udinese

Le probabili formazioni di Juventus-Udinese
Si alza il sipario sulla giornata numero 27 del campionato di serie A con l’anticipo di venerdì 8 alle 20:30 tra Juventus e Udinese. Una gara tinta di bianconero tra due squadre che hanno obiettivi diametralmente opposti con CR7 e compagni che, con il campionato in tasca, pensano alle residue possibilità di andare avanti in Champions League e con il team friulano che deve mantenere la zona salvezza.

La Juventus, con la vittoria in casa del Napoli, ha praticamente ipotecato il suo ottavo scudetto consecutivo, ma la testa è alla gara di ritorno con l’Athletico Madrid di giorno 12, che si presenta difficilissima, al di là dei due gol da recuperare. Ma i bianconeri hanno dimostrato in più occasioni di essere gatti dalle sette vite. C’è però il rischio di sottovalutare la partita con l’Udinese.

L’Udinese viene da due vittorie di fila, ottenute contro avversarie dirette nella lotta per non retrocedere, Chievo e Bologna. Sulla carta non dovrebbe avere alcuna chance a Torino, considerato il notevole divario tra le due squadre, al di là dei punti che le separano in classifica. Tuttavia, le prestazioni dei bianconeri allenati da Davide Nicola sono in crescita.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Turnover sicuro in casa Juve, dove mancano anche gli squalificati Pjanic e Cancelo. Riposerà questa volta pure Ronaldo, apparso affaticato nelle ultime settimane, al suo posto il baby Kean. Udinese senza Mandragora squalificato, al suo posto gioca Sandro. In attacco ancora panchina per Lasagna, giocano Okaka e Pussetto.

Le probabili formazioni
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Caceres, Spinazzola; Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Kean, Alex Sandro.
Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Nuytinck, Troost-Ekong; Larsen, Fofana, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Okaka

LEGGI ANCHE Serie A, gli arbitri della 27esima giornata