Serie B 28ª giornata: Cosenza-Brescia, le probabili formazioni

le probabili formazioni di Cosenza-Brescia

Le probabili formazioni di Cosenza-Brescia
Cosenza-Brescia è uno degli incontri in calendario per la ventottesima giornata di serie B e si giocherà sabato 9 marzo con fischio d’inizio programmato per le ore 15.
Dopo una striscia di tre successi consecutivi il Cosenza nell’ultimo turno è caduto sul campo del Foggia e ora dovrà riprendere a macinare punti per conservare il vantaggio che ha sulla zona playout. I calabresi segnano poco, ma sono una squadra con grande equilibrio tattico ed è molto difficile da mandare al tappeto. Al “San Vito-Marulla” arriva la capolista del torneo, il Brescia. Una squadra ferita dopo il ko arrivato a sorpresa nell’ultima giornata in casa contro il Cittadella. Donnarumma e compagni rimangono la formazione favorita per il salto di categoria, ma abbiamo visto più volte come in serie B bastino un paio di passi falsi per perdere posizioni in graduatoria.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nel Cosenza privo del lungodegente capitano Corsi il dubbio di Braglia è a destra dove Izco e Bittante si giocano una maglia. In attacco Litteri dovrebbe essere preferito a Maniero. Nel Brescia non c’è lo squalificato Cistana in difesa, gioca l’esperto Gastaldello. A sinistra recuperato Mateju.

Le probabili formazioni

Cosenza (3-5-2): Perina; Bittante, Dermaku, Capela, Legittimo; Bruccini, Palmiero, Sciaudone; Baez; Litteri, Tutino.
Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Romagnoli, Gastaldello, Mateju; Bisoli, Tonali, Ndoj; Spalek; Torregrossa, Donnarumma.
LEGGI ANCHE Le partite della ventottesima giornata di serie B