Consigli Fantacalcio Serie A 27ª giornata: 5 portieri da schierare

Sirigu
consigli fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
Pronti per un nuovo weekend di Fantacalcio? Anche questa volta bisogna anticipare la formazione e consegnarla entro le ore 20.30 di venerdì 8 marzo, giorno del primo anticipo della 27esima giornata di serie A. Si gioca infatti Juventus-Udinese e non è mai facile fare delle scelte a così tante ore dal fischio d’inizio delle altre partite. Il consiglio primario è dunque sempre quello di tenere d’occhio fino all’ultimo le probabili formazioni e seguire le conferenze stampa dei tecnici. Iniziamo i nostri soliti consigli partendo dai portieri. L’obiettivo è sempre quello di puntare su chi non dovrebbe incassare gol e magari portare dei bonus.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Chi inserire in formazione
DONNARUMMA: il Milan ha ormai una grande affidabilità tattica ed è molto difficile fargli gol. Ecco perché Gigio potrebbe rimanere imbattuto in questo turno contro il Chievo.
SIRIGU: il Torino è una delle squadre che difende meglio in serie A e il suo portiere uno dei meno battuti del torneo. Oltre che tra i più bravi.
HANDANOVIC: dopo aver subito tante reti nel corso delle ultime settimane adesso l’Inter sembra aver ritrovato la sua solidità difensiva. Handa riuscirà a conservare la sua imbattibilità?
OSPINA: il Sassuolo ultimamente ha fatto un po’ di fatica nel trovare la via della rete e il Napoli ha una difesa solida. Vedremo un clean sheet?
OLSEN: lo consigliamo per un motivo. La Roma ha appena cambiato allenatore e chi arriverà farà di tutto per cambiare registro, puntando sulla solidità difensiva. Fermare l’attacco dell’Empoli non appare impossibile.

LEGGI ANCHE Serie A, gli arbitri della 27esima giornata