Consigli Fantacalcio Serie A 27ª giornata: 5 difensori da schierare

consigli Fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
Pronti per un nuovo weekend di Fantacalcio? Anche questa volta bisogna anticipare la formazione e consegnarla entro le ore 20.30 di venerdì 8 marzo, giorno del primo anticipo della 27esima giornata di serie A. Si gioca infatti Juventus-Udinese e non è mai facile fare delle scelte a così tante ore dal fischio d’inizio delle altre partite. Il consiglio primario è dunque sempre quello di tenere d’occhio fino all’ultimo le probabili formazioni e seguire le conferenze stampa dei tecnici. Questa volta ci occupiamo dei difensori, cercando di consigliare chi potrebbe riuscire a portare a casa qualche bonus, oltre che un buon voto.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Chi inserire in formazione
PELLEGRINI: contro l’Inter il giovane laterale sinistro del Cagliari – ma proprietà della Roma – ha sfoderato una grande prestazione. Ora però deve trovare continuità.
ANSALDI: è una sorta di assicurazione ad un voto positivo, perché questo laterale sta giocando davvero molto bene quest’anno. E il Torino gongola, così come chi l’ha preso all’asta.
DEMIRAL: può essere la scommessa della settimana al vostro Fantacalcio. Il turco ha ben figurato finora, è atteso però dall’esame di maturità contro il Napoli.
DALBERT: la probabile assenza di Lazzari nella Spal fa in modo che quella fascia possa essere predominio nerazzurro. Il brasiliano riuscirà a sfornare una buona prova?
RUGANI: non è mai facile farsi trovare pronti quando si viene schierati nella Juventus, lui però ormai ci è abituato ed è uno che vede bene la porta in fase offensiva.

LEGGI ANCHE Serie A, gli arbitri della 27esima giornata