Consigli Fantacalcio Serie A 27ª giornata: 5 centrocampisti da schierare

Consigli Fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
Pronti per un nuovo weekend di Fantacalcio? Anche questa volta bisogna anticipare la formazione e consegnarla entro le ore 20.30 di venerdì 8 marzo, giorno del primo anticipo della 27esima giornata di serie A. Si gioca infatti Juventus-Udinese e non è mai facile fare delle scelte a così tante ore dal fischio d’inizio delle altre partite. Il consiglio primario è dunque sempre quello di tenere d’occhio fino all’ultimo le probabili formazioni e seguire le conferenze stampa dei tecnici. I centrocampisti non sono mai facili da scegliere, specie quando si ha abbondanza, perché tanti di loro riescono a portare a casa dei bonus.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Chi inserire in formazione
FABIAN RUIZ: abbiamo visto anche in Europa League come il centrocampista spagnolo abbia il piede caldo, oltre che essere un giocatore fondamentale per il Napoli.
MILINKOVIC SAVIC: il centrocampista laziale sta crescendo settimana dopo settimana, considerando il suo potenziale è uno che non si può tenere mai fuori.
CHIESA: nella Fiorentina che affronterà la Lazio è impossibile rinunciare a lui, che alla fine in qualche modo riesce a portare a casa buoni voti e pure qualche bonus.
KRUNIC: la Roma ha molte assenze a centrocampo e allora non è da escludere che questo elemento possa mettersi in mostra anche all’Olimpico con il suo Empoli.
SORIANO: confermiamo la fiducia nel centrocampista del Bologna, sempre titolare con Mihajlovic. Contro il Cagliari i felsinei devono vincere e il tecnico punta molto su di lui.

LEGGI ANCHE Serie A, gli arbitri della 27esima giornata