Calciomercato Real Madrid, Florentino Perez ha deciso: pronti 350 milioni per Neymar. E su Mbappè…

Neymar, offerta ‘monstre’ del Real Madrid

La stagione del Real Madrid è disastrosa. Fuori da tutto, Florentino Perez sta già programmando il futuro. Si parte ovviamente dall’allenatore, ma il numero uno dei ‘Blancos’ vuole fare un grande colpo.

La scelta sarebbe ricaduta su Neymar. Stando a quanto scrive ‘Sport.es’, il Real avrebbe già pronta un’offerta da 350 milioni al Paris Saint-Germain per l’acquisto del fuoriclasse brasiliano che ha ancora tre anni di contratto con i parigini. Ci sarebbe già stato più di un contatto fra gli spagnoli e il calciatore per spiegare il proprio progetto.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Ovviamente per convincere ‘O Ney’ serve anche un’offerta di contratto importante. La proposta sarebbe di 45 milioni di euro a stagione, cifra più alta degli attuali 36. Diventerebbe così il calciatore più pagato al mondo, oltre ovviamente a quello più costoso (record mantenuto proprio da lui con il passaggio dal Barcellona al PSG per 222 milioni).

Florentino vuole rifondare il Madrid e per questo motivo oltre al brasiliano vorrebbe portare al Bernabeu anche Kylian Mbappé. Il francesino non vuole lasciare il suo paese. Tra i due colpi però quello che al momento appare più probabile sarebbe proprio Mbappè, il PSG davanti ad una proposta economica milionaria lo lascerebbe andare.

LEGGI ANCHE – Milan, Gattuso: “Domani gara difficile, non penso al derby. Futuro? Importante è quello della società”