Clamoroso Real Madrid, scontro Ramos-Florentino Perez! Il capitano: “Pagami e vado via”

Real Madrid Perez Ramos lite
Real Madrid Perez Ramos lite

Real Madrid nella bufera dopo l’eliminazione dalla Champions League che di fatto certificato il fallimento stagionale. 

Una furibonda lite tra Sergio Ramos e Florentino Perez, secondo As, ci sarebbe stato nello spogliatoio del Bernabeu al termine della disfatta contro l’Aiax.

Il presidente avrebbe rimproverato i giocatori per il tracollo parlando di mancanza di dedizione, giorni liberi in eccesso e anche usato l’aggettivo “vergognoso”.

I toni si sarebbero accesi ulteriormente e Ramos, assente per squalifica contro gli olandesi, avrebbe attaccato la dirigenza, rea di aver sbagliato la pianificazione e di fatto responsabile del fallimento. “Mi paghi e me ne vado”, la minaccia del difensore, che ha aggiunto: “Ho dato tutto e mi sono rotto la faccia per questa maglia e anche per te”. 

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Allenatore a parte, in primis si cerca un attaccante. Il sogno numero uno si chiama Mbappè ma certo strapparlo al Paris Saint Germain non è impresa facile. Altro nome accostato spesso alle merengues è quello di eden Hazard, che in più occasioni ha definito la prima il Real prima scelta nel caso in cui lasciasse il Chelsea. Resta in piedi anche l’ipotesi Mauro Icardi.