Real Madrid, dalla Spagna: Florentino Perez punta tutto sul ritorno di Zidane.

Florentino Perez Zidane Real Madrid
Florentino Perez spera nel ritorno di Zidane.

Real Madrid, Florentino Perez vuole ripartire da Zidane. 

“Zidane, il desiderato”.

Questo è il titolo che si legge sulla copertina del quotidiano spagnolo Marca.

Secondo fonti vicine ai Blancos, il presidente Florentino Perez starebbe facendo di tutto per riportare il tecnico francese in panchina e ricostruire una squadra ormai ridotta in macerie.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Con la decisione di confermare Solari alla guida del gruppo fino al termine della stagione, il patron dei Galacticos, fortemente criticato al termine della gara contro l’Ajax, inizia a pensare al prossimo futuro.

Riportare Zizou alle Merengues è complesso: la Juventus è fortemente interessata all’ex giocatore come sostituto di Allegri e l’addio dello stesso francese in seguito alla vittoria della terza Champions League consecutiva è arrivato solamente lo scorso anno.

Come unico vantaggio Perez ha dalla sua il forte legame del francese con la terra spagnola. I suoi figli giocano tutti in squadre iberiche e la sua famiglia vive tutt’ora lì. Sono piccoli dettagli che potrebbero non essere sufficienti, con uno spogliatoio diviso in due, i malumori di Isco, Bale e Marcelo ed un ingaggio non indifferente. Ma sopratutto la rivoluzione dei senatori chiesta da Zidane e e che invece Perez non vuole concedere.

La Juventus rimane vigile nella speranza che l’ex centrocampista scelga di riabbracciare i colori bianconeri, mentre i madridisti sognano un ritorno inatteso.

LEGGI ANCHE: Chelsea, Zidane sempre più lontano: la Fifa potrebbe multare i Blues prima del blocco del mercato.