Serie B 28ª giornata: le probabili formazioni di Perugia-Verona

probabili formazioni Perugia-Verona

Le probabili formazioni di Perugia-Verona
Perugia-Verona è uno degli incontri in calendario per la ventottesima giornata di serie B e si giocherà venerdì 8 marzo con fischio d’inizio programmato per le ore 21.
E’ senz’altro una delle partite più attese di questo turno, in considerazione del fatto che entrambe hanno sogni di gloria in questo torneo. Il Perugia, grazie agli ultimi due successi consecutivi, è riuscito a tornare stabilmente in zona playoff e ora vuole magari raggiungere il gruppone delle squadre che si giocherà la promozione diretta. Del quale fa parte pure il Verona, che è quinto con 42 punti, ed è distante solo 3 punti dalla seconda piazza ora occupata dal Palermo. Insomma un match dove la posta in palio è davvero molto alta.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nel Perugia assente sicuro l’attaccante Sadiq, squalificato. Al suo posto con Han potrebbe giocare Melchiorri, ma occhio alla possibilità Vido. Kingsley freme per tornare titolare a centrocampo. In difesa a destra può giocare Mazzocchi al posto di Rosi. Vitale, Marrone, Zaccagni, Di Gaudio, Ragusa, Crescenzi, Matos e Munari fanno parte della lunghissima lista di indisponibili in casa Verona, con Grosso che ha dunque gli uomini contati.

Le probabili formazioni

Perugia (4-3-1-2): Gabriel; Mazzocchi, Gyomber, Sgarbi, Falasco; Kingsley, Carraro, Dragomir; Verre; Han, Melchiorri.
Verona (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Bianchetti, Balkovec; Gustafson, Colombatto, Henderson; Lee, Pazzini, Di Carmine.
LEGGI ANCHE Le partite della ventottesima giornata di serie B