Europa League, Napoli-Salisburgo: le probabili formazioni

le probabili formazioni di Napoli-Salisburgo

Le probabili formazioni di Napoli-Salisburgo
Napoli-Salisburgo è un match valido per l’andata degli ottavi di finale di Europa League che si giocherà giovedì 7 marzo con fischio d’inizio fissato per le ore 21.

Dopo aver perso lo scontro diretto con la Juve e con il secondo posto in serie A praticamente in tasca il Napoli di Ancelotti probabilmente focalizzerà le sue energie in questo torneo con l’obiettivo di portarlo a casa. Il Napoli rimane una squadra forte, ambiziosa e con buone alternative in tutte i reparti: può farcela a trionfare, anche se la strada è come sempre in salita.

Il primo posto per Insigne e compagni si chiama Salisburgo. Una squadra che non è imbattibile, ovvio, ma che ha in organico elementi da tenere d’occhio con grande attenzione. E’ il caso di Samassekou ma soprattutto di Dabbur, attaccante dotato di buona tecnica.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nel Napoli dovrebbe giocare Meret tra i pali (Ospina sarà preservato per il campionato) mentre a destra Hysaj dovrebbe prendere il posto di Malcuit, con Ghoulam a sinistra. Per il resto il tecnico pare orientato a schierare quello che possiamo considerare il centrocampo titolare, con Mertens rilanciato in avanti a far coppia con Insigne.

Le probabili formazioni
Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Insigne, Mertens.
Salisburgo (4-4-2): Walke; Lainer, Ramaglio, Onguènè, Ulmer; Schlager, Wolf, Samassekou, Junuzovic; Daka, Dabbur.

LEGGI ANCHE Mourinho e il valzer delle panchine